X
X
Back to the top
X

Live streaming

Live streaming

È davvero strano esibirsi davanti allo schermo di un computer, nel silenzio di una stanza vuota, di fronte alla luce verde della videocamera attiva, al numero delle persone connesse che cambia in continuazione e ai commenti che si succedono tra le note: è un’emoziona differente da quella che esplode su un palco, di fronte alle persone, ma che provo ogni volta a vivere appieno, poiché la condivisone trova sempre un modo per compiersi.

Verso l’altro

Live in diretta streaming su YouTube trasmesso il 22 giugno 2020 in cui Luca Francioso ha eseguito alcuni brani del suo album “Towards the other”, disco che è stato regalato in versione digitale a tutti coloro che hanno scelto di sostenere l’evento con un’offerta libera.

Notte Baritona

Live in diretta streaming su YouTube trasmesso il 15 giugno 2020, in cui Luca Francioso ha suonato brani originali con la sua chitarra baritona, la EVO Baritone di Eko Guitars. A chi ha sostenuto l’evento con un’offerta libera sono state regalate le versioni digitali dell’EP “With closed eyes and open hands” e del singolo “Home”.

4 alle 4, 44 anni

Live trasmesso in diretta streaming su Facebook il 19 maggio 2020 alle 4 del pomeriggio, in cui Luca Francioso ha suonato 4 brani per 4 set divisi in 4 differenti periodi storici (dal 2000 al 2020), in occasione del suo 44esimo compleanno. A chi ha scelto di sostenere l’evento con un’offerta libera è stato regalato il singolo “Home”, uscito il giorno del live.

4 alle 4

4 Live in diretta streaming su Facebook trasmessi dal 21 al 24 aprile 2020 alle 4 del pomeriggio, in cui Luca Francioso ha suonato 4 brani e letto alcuni estratti di 4 dei suoi libri al giorno, riferendosi a 4 temi diversi: tempo, spirito, viaggio e casa. Durante l’ultima diretta Luca Francioso ha eseguito in anteprima il suo nuovo singolo “Home”.

Powered by Luca Francioso