22 aprile 2017 - 14a edizione

Massimo 22 persone

La musica a chilometro zero

Due volte all’anno, in aprile e in novembre, Luca Francioso apre le porte della sua casa per l’evento “Suoni di casa mia”, un house concert nello spazio in cui la sua musica prende vita e il buffet “Sulla mia tavola”, preparato con prodotti di stagione e del territorio.

«Suonare nel mio studio, di fronte a persone con cui poco prima ho condiviso un ottimo buffet nella mia cucina, è l’esperienza più interessante che mi sia capitata da musicista».
— Luca Francioso

Sulla mia tavola

Il buffet che precede il concerto è preparato con cura da Novella Agostini, prestando particolare attenzione alla stagionalità degli ingredienti e ai prodotti locali.

«“Sulla mia tavola” parla di me. Di come cucino e di come mangio tutti i giorni. Del mio modo di vivere il cibo e di sceglierne gli ingredienti. Per nutrire al meglio il nostro corpo e il nostro spirito».
— Novella Agostini

All’evento mancano

Un omaggio per te

A tutti gli iscritti verrà omaggiato “The show”, il libro e il CD di Luca Francioso.

Richiedi informazioni

Il tuo nome e il tuo cognome

La tua mail

Il tuo messaggio

La casa di Luca Francioso

Via Sile, 6 35020
Tombelle di Saonara (PD)
Cell. +39 339 4193802

Condizioni

• Le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile 2017 a mezzogiorno.
• Non si accettano prenotazioni, l’iscrizione sarà garantita solo dopo il pagamento.
• La quotà verrà rimborsata solo ed esclusivamente nel caso in cui l’evento dovesse essere annullato per cause attribuibili a Luca Francioso. In qualsiasi altro caso, la quota non verrà rimborsata.

Concerto in casa, l’evoluzione di una valida alternativa