Bausatz

Band : Luca Francioso
Title : Bausatz
Release Date : 10 agosto 2017
Label : Album
Catalog ref. : LFALB013
Format : CD

Un album interamente composto ed eseguito con la loop station, prodotto da Massimo Varini. Copertina di Silvia Pasquetto.

“Un disco composto ed eseguito con la loop station. Prova evidente che quando carisma, tecnica e cuore collaborano tra loro, la tecnologia è al servizio della musica. Bravo Luca!”.
Massimo Varini

“Un disco maturo e conciso, senza troppi fronzoli, con parti ben combinate e una precisione ritmica apprezzabile. Un lavoro dove coesistono la mente, il cuore e l’istinto di un artista che ha sempre voglia di studiare e di mettersi in gioco”.
Sergio Altamura

“Un affresco dalle tinte tenui, va sorseggiato e centellinato come un bicchiere di un vino pregiato. Esperimento decisamente riuscito!”.
— Guitar Club

“Un intrigante e godibile accavallarsi di tinte, suggestioni, layers, ritmi e melodie, un risultato gradevole e intelligente. Se poi a questo ci aggiungiamo il fatto che è stato prodotto da Massimo Varini, allora non credo ci sia bisogno di aggiungere molto altro. Bravo, Luca”.
— Chitarre

“Il playing di Luca è attento, frutto di una costante riflessione che svela la maturità artistica dal lato compositivo. Luca dimostra anche ottimo gusto e intelligenza, non propinandoci un ammasso di layer melodici come spesso succede a chi si fa prendere la mano e si concentra più sul mezzo che sul fine”.
— MusicOff

“Uno dei pochi uomini ad avermi convinto che la loop station possa non ferire la musica”.
Giovanni Baglioni

“Brillante e raffinato allo stesso tempo”.
— BlogFoolk

Share

×