CHITARRA

Cole Clark

«Oltre ad essere molto bella da vedere, la mia chitarra “Cole Clark Angel 2E-BB” combina una costruzione classica con un design innovativo e il risultato è uno strumento leggero e dal grande suono, dotato di un sistema di elettrificazione a tre vie unico e straordinario. È per questo che il mio Angelo è sempre accanto a me!».

CHITARRA

Journey Instruments

«Portare la chitarra in aereo è sempre una faccenda delicata e spesso neppure una custodia resistente ne garantisce la sicurezza. Adesso, con la mia “Overhead”, prendere l’aereo non è più un problema: la smonto e diventa un pratico bagaglio a mano. Una soluzione ben congeniata, resa ancora più interessante da un suono sorprendente».

ACCESSORI

The Engle

«Da anni ormai, ogni melodia che compongo e suono è frutto di un’attenta ricerca su come ottimizzare e, allo stesso tempo, ampliare le potenzialità sonore della mia chitarra. Con “The Engle”, adesso, tutto cambia».

CAPOTASTO

G7th

«I Capotasti G7th sono così belli ed efficaci che li userei sempre, per qualsiasi brano. Sono leggeri, sottili e pratici, hanno un design innovativo e, soprattutto, non scordano mai la mia chitarra. Insomma, sono semplicemente perfetti!»

CAVI

Reference

«Da anni i cavi “Reference” mi accompagnano nei miei concerti, garantendomi affidabilità, qualità e naturalezza, esattamente quello che serve per ottenere un suono di alto livello».

AMPLI

Jam 200

«Il Jam 200 di Scherltler è l’ampli che ho scelto per il suono della mia chitarra acustica. Perché? Suona da paura!».